Il Festival del Cinema di Venezia (Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica), fondato nel 1932 da Giuseppe Volpi come parte della Biennale di Venezia, è il festival cinematografico più antico al mondo e uno dei “Big Five”, insieme a Cannes, Berlino, Toronto e Sundance. L’edizione 2025 (la 82ª), diretta da Alberto Barbera, si è svolta al Lido di Venezia dal 27 agosto al 6 settembre, con La grazia di Paolo Sorrentino come film d’apertura e Father Mother Sister Brother di Jim Jarmusch insignito del Leone d’Oro.
È qui che si celebra il cinema in tutte le sue forme: dal glamour delle premiere all’arte del restauro, dalla contemporaneità sperimentale alle nuove tecnologie immersive.
Gli orologi al polso delle celebrità!
Il Festival del Cinema di Venezia ha riaffermato il suo ruolo di crocevia unico tra arte, cinema e stile. Un luogo dove i grandi registi presentano opere destinate a lasciare il segno e dove le star trasformano il red carpet in una kermesse di eleganza.
In questo contesto, gli orologi diventando parte integrante dello spettacolo e raccontano silenziosamente personalità, gusti e identità di ciascuna celebrità.
Scopriamoli!
Andrew Garfield e il suo Bvlgari Octo Finissimo


Jacob Elordi e il suo Cartier Tank Louis


Aaron Taylor e il suo Omega Constellation


Colman Domingo e il suo Omega Aqua Terra 150m


Dwayne ‘The Rock’ Johnson e il suo Chopard Alpine Eagle 41


Guè e il suo Audemars Piguet Royal Oak Offshore


Idris Elba e il suo Audemars Piguet Royal Oak Smoked Blue


Pierfrancesco Favino e il suo Audemars Piguet Royal Oak Flying Tourbillon


Oscar Isaac e il suo Tank Louis


George Clooney e il suo Omega Seamaster


Visita il nostro canale Youtube per vivere il meglio del mondo dell’orologeria in prima persona.
Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale seguici su Instagram.