Gli Orologi al Met Gala 2024

DATA
09 Maggio 2024
CONDIVIDI SU
Facebook
WhatsApp

tabella dei contenuti

Bentornati amici di IWS, come ogni anno la famosa cena di Gala di beneficienza che si tiene ogni anno per raccogliere fondi destinati al Costume Institute Metropolitan Museum of Art di New York.

Un simile evento mondano è l’occasione perfetta per le celebrità di Hollywood e non solo, di sfoggiare tutto il loro estro – o la loro essenzialità – con outfit incredibili e, ovviamente, con tanti orologi.

Quindi, andiamo a scoprire insieme tutti gli orologi indossati dalle celebrità durante il Met Gala 2024

Lil Nas X con Piaget Vintage in Oro Bianco

Come sapete, il cantante americano è noto per la sua originalità, nelle canzoni così come nel modo vestirsi e, certamente, anche per gli orologi che indossa. Per il Met Gala 2024, Lil Nas X ha indossato uno spettacolare Piaget in oro bianco a bracciale con quadrante in Malachite.

Si tratta di un orologio molto raffinato ed elegante che si adatta al polso come un bracciale. Il quadrante in pietra verde dona ulteriore unicità grazie alle venature uniche.

Alexander Skarsgård con Hublot Classic Fusion Chronograph Titanium Racing Grey 42mm

Getty Images / Jamie McCarthy

Skarsgård è salito alla ribalta grazie ai suoi ruoli in Big Little Lies e Succession. Il suo look sobrio e senza tempo è completato da un cronografo di Hublot in titanio con quadrante nero e cinturino in pelle di coccodrillo nero.

Chris Hemsworth con Chopard Alpine Eagle

Abbinato al suo abito color panna, Chris Hemsworth a scelto uno Chopard Alpine Eagle in oro rosa con quadrante ardesia. Ma attenzione, nonostante la sobrietà dell’abito, l’attore ha deciso di dare un tocco di brio al look scegliendo la versione con set di diamanti taglio brillante sulla lunetta.

Jeremy Strong con Richard Mille RM UP-01

Credits: John Shearer

Il famoso Kendall Roy di Succession per l’occasione ha indossato un outfit degno del suo personaggio. Per completare il tutto, ha deciso di portare al polso l’incredibile Richard Mille RM UP-01 Ferrari, l’orologio Mille che fino a qualche mese fa poteva vantare di essere il segnatempo più sottile al mondo. Il prezzo di listino per permettersi questo orologio fantascientifico è di 1,88 milioni di euro.

Serena Williams con Audemars Piguet Royal Oak Flying Tourbillon Openworked Tourbillon in Sand Gold

Come sappiamo, Serena Williams ha un lungo e consolidato rapporto con Audemars Piguet, tanto che l’abbiamo vista indossare orologi della maison anche sui campi da tennis. Per il Met Gala ha optato per uno degli ultimi arrivati in casa AP, uno stupendo Royal Oak Flying Tourbillon Scheletrato. La cosa che però ha più attirato i collezionisti non è tanto la complicazione o la lavorazione del quadrante, quanto questa nuovissima tonalità di oro.

Colman Domingo con IWC Portugieser Perpetual Calendar In Rose Gold Ref. IW503702

Gilbert Flores/Variety via Getty Images

Colman Domingo ha optato per un elegantissimo IWC Calendario Perpetuo in oro rosa con quadrante nero. Un mix di oro e colore nero perfettamente abbinato al suo abito.


Visita il nostro canale Youtube per vivere il meglio del mondo dell’orologeria in prima persona.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale seguici su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

logo iws sito 1
 

REGISTRATI
PER RIMANERE
AGGIORNATO SU
TUTTE LE NOVITà

REGISTRATI IN 60 SECONDI →

ti potrebbe interessare

GUIDE ED
APPROFONDIMENTI

COMPLICAZIONI
E DETTAGLI

@2023 – Italian Watch Spotter. All Rights Reserved. IWS Group S.r.l., Viale dei Lidi 433, 96100, Siracusa (SR) | P.IVA: 02072260892