Il Team IWS

Dietro ad un grande progetto c’è sempre una grande squadra. Questa è la nostra!

Fabrizio Bonvicino

Co-fondatore
Classe 1999. Da una piccola idea, ha dato vita con i suoi soci a quella che è ora le realtà di orologeria più conosciute tra i giovani in Italia. Persistenza, totale dedizione e un’instancabile voglia di fare, sono tutto ciò di cui ha bisogno. Prende il ruolo di COO e Chief Editor per i canali social.
Leggi tutto

Vittorino Loreto

Co-fondatore
Classe 1999. Mentre ancora al liceo, insieme a Fabrizio, danno vita a IWS. Curiosità, intraprendenza ed entusiasmo sono le caratteristiche che lo distinguono. Si avvicina all’orologeria grazie all’amico e ormai socio, Fabrizio. Prende il ruolo di CEO di ItalianWatchSpotter e studia Economia e Management all’Università Bocconi.
Leggi tutto

Edoardo Armentano

Partnership Director
Classe 1990. Operativo dal 2009 nella società Distribution Horlogerie Manufacturée fondata dal padre Franco, ne é ad oggi l’amministratore unico. DHM ha importato e distribuito per l’italia marchi di orologeria fra i quali Roger Dubuis, De Grisogono, Richard Mille, De Bethune, GaGá Milano, Qlocktwo. Cresciuto a pane e orologi insomma…
Leggi tutto

Andrea David

Autore
Classe 1994, dall’età di 4 anni con sempre un orologio al polso. Amante e studioso degli orologi vintage, compresi quelli militari, la sua passione si è ampliata verso gli orologi moderni dei brand indipendenti ed emergenti. È infine un membro attivo di un forum italiano del settore.
Leggi tutto

Benedetta Valcastelli

Autore
Classe 1984, avvocato, è da sempre appassionata di arte, di letteratura e, naturalmente, di orologi, di cui è entusiasta collezionista. Al polso, infatti, si manifesta al massimo la scelta estetica che guida ogni forma d’arte.
Leggi tutto

Claudio Freccia

Social Media Manager
Classe 1997, studente di economia e management. Appassionato, o meglio ossessionato, di orologi, macchine antiche, vintage e bellezza. Quando si tratta di ciò, non ci sono compromessi.
Leggi tutto