Come funziona Watches&Wonders 2021

Scritto da:Andrea C.|
9 minuti

Anche quest’anno siamo quasi giunti a Watches&Wonders, W&W 2021, ancora una volta in digitale.
Siamo qua per voi, per spiegarvi come funziona, quando sarà e… cosa andremo a vedere!

Cos’è Watches&Wonders?

C’è da dirlo: non è periodo di fiere, un po’ per il Covid, un po’ per la tendenza a cancellarle, eppure qualcosa è rimasto.

Quello che una volta era il Salone dell’Alta Orologeria (SIHH), per un lungo periodo parallelo a BaselWorld di Basilea, è diventato dall’anno scorso Watches&Wonders. E per questa seconda edizione, a differenza del passato del SIHH, saremo tutti comodamente seduti nelle nostre case

Le date e i marchi di W&W 2021

Digitale o non, siamo lo stesso qui per scoprire le novità di quest’anno, che usciranno nella settimana dal 7 al 13 aprile! Noi di IWS saremo sintonizzati per voi, per farvi vedere tutte le nuove uscite, con un tocco in più, come abbiamo sempre fatto…

Dopo questa prima versione digitale, Watches&Wonders vole a Shanghai dal 14 al 18 aprile, dove ci saranno meno brand, ma saranno in presenza. Si potrà finalmente tornare a toccare con mano gli orologi!

I marchi presenti a Watches&Wonders 2021

Quest’anno, ad esporre digitalmente saranno ben 38 brand, che ci terranno impegnati e, si spera, a bocca aperta a lungo.
Di seguito vi lasciamo la lista con tutti i nomi!

Come seguire W&W 2021?

Se non avete gli accrediti stampa le vie sono due.
La prima, ovviamente è restare incollati a IWS, qui sul magazine, su Instagram e…magari anche su YouTube!

La seconda, manco a farlo apposta, è tenere d’occhio i vostri brand preferiti e controllare i loro social e siti web. Con moltissime probabilità, già il 7 saranno online tutte le nuove uscite, ed anche noi faremo il possibile per portarvele tutte!

Speriamo di esservi stati utili con questa brevissima guida all’uso di Watches&Wonders 2021 e…ci vediamo il 7!

Autore

Andrea C.
Direttore Editoriale
Studente di Ingegneria e appassionato di orologeria da ormai cinque anni, da qualche tempo vive il mondo delle fiere e degli eventi, con precedenti esperienze come redattore ed è attualmente il responsabile dell’online magazine.

Ti potrebbero interessare

Back to top