Cari amici di IWS, bentornati sul nostro magazine!
Oggi siamo qui ad annunciarvi i tanto attesi finalisti del Grand Prix d’Horlogerie de Genève (GPHG) 2025 aka “gli oscar dell’orologeria” per noi fervidi appassionati.
Come di consueto, anche in questa edizione sono stati scelti 90 orologi che andranno a comporre 15 differenti categorie: LADIES’, LADIES’ COMPLICATION, TIME ONLY, MEN’S, MEN’S COMPLICATION, ICONIC, TOURBILLON, MECHANICAL EXCEPTION, CHRONOGRAPH, SPORTS, JEWELLERY, ARTISTIC CRAFTS, “PETITE AIGUILLE”, CHALLENGE, MECHANICAL CLOCK.
Tra i vari premi, 20 in totale, ci sarà anche l’ambito Aiguille d’Or, vinto nella scorsa edizione da IWC con l’incredibile Portugieser Eternal Calendar
Mettetevi comodi e scopriamo assieme tutti i finalisti!
Categoria LADIES’

Categoria LADIES’ COMPLICATION

Categoria TIME ONLY

Categoria MEN’S

Categoria MEN’S COMPLICATION

Categoria ICONIC

Categoria TOURBILLION

Categoria MECHANICAL EXCEPTION

Categoria CHRONOGRAPH

Categoria SPORTS

Categoria JEWELLERY

Categoria ARTISTIC CRAFTS

Categoria “PETITE AIGUILLE”

Categoria CHALLENGE

Categoria MECHANICAL CLOCK

Fantastici vero?
I vincitori saranno annunciati giovedì 13 novembre durante la 25a cerimonia di premiazione del GPHG, che si terrà presso il Bâtiment des Forces Motrices a Ginevra per cui stay tuned!
Visita il nostro canale Youtube per vivere il meglio del mondo dell’orologeria in prima persona.
Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale seguici su Instagram.