Omega Riapre La Boutique di Milano In Una Nuova Veste

Scritto da:Fabrizio Bonvicino|
9 minuti

Tabella dei Contenuti

É stata da poco annunciata la riapertura della Boutique Omega di Milano.

Dopo essere stata temporaneamente chiusa al pubblico per la ristrutturazione iniziata prima dell’estate, la Boutique è ora ufficialmente aperta per ospitare clienti e appassionati. Durante questi mesi di attesa si era temporaneamente spostata in Via della Spiga, per poi ritornare oggi in Via Montenapoleone 9.

boutique omega di milano

Lo spazio è stato rinnovato, creando un ambiente totalmente nuovo e riorganizzato rispetto alla disposizione precedente degli ambienti. Il tema dell’anno è sicuramente quello di James Bond e lo vediamo dai pannelli a tema presenti all’interno e all’esterno della Boutique Omega. Dopo aver aspettato tanto per l’uscita del film, ora è il momento giusto per fare all-in sull’agente segreto!

Il passato della boutique in un angolo del quadrilatero della moda

Facendo un passo indietro, ogni milanese saprà che questo angolo è testimone del passato della città, avendo ospitando lo storico negozio di G.Lorenzi…

Successivamente e per un breve periodo un negozio Swatch, dopo l’acquisizione dello spazio da parte del Gruppo…

E infine nel 2015 la Boutique Omega.

boutique omega di montenapoleone

Il nuovo design della Boutique Omega di Milano

La boutique è stata rimodellata seguendo i classici colori della Maison, che passano dall’oro al rosso, fino al color crema o al legno. Lo spazio si sviluppa come sempre su 3 piani diversi, il piano terra, il -1 e il 1° piano, ma ci sono diverse novità.

Al piano superiore è stato allestito un salotto ampliato, piuttosto grande rispetto a quello precedente, con un nuovo angolo bar dedicato. Questa parte della boutique è quella più piacevole per rilassarsi e guardare qualche orologio con tranquillità, sorseggiando un aperitivo o un caffé.

Mentre al piano -1 con l’originale e caratteristico soffitto a volta, troviamo la postazione dell’orologiaio. Questo lato del negozio era un po’ nascosto in precedenza e siamo molto contenti che gli sia data la giusta importanza. I clienti potranno occasionalmente vedere l’orologiaio al banco da lavoro

La Boutique Omega di Montenapoleone rimane un punto di riferimento nel quadrilatero della moda. Venite a fare un giro con noi?

Per altre info consultate il sito Omega.

AUTORE

Co-fondatore
Classe 1999. Da una piccola idea, ha dato vita con i suoi soci a quella che è ora le realtà di orologeria più conosciute tra i giovani in Italia. Persistenza, totale dedizione e un’instancabile voglia di fare, sono tutto ciò di cui ha bisogno. Prende il ruolo di COO e Chief Editor per i canali social.
Back to top